Tel (+39)0871 348889
Notizie Esa Energie

Esa Energie: un nuovo sito web per il fornitore luce e gas in Abruzzo

Esa Energie fornitore luce e gasEsa Energie, il fornitore luce e gas in Abruzzo presenta il nuovo sito web con l’obiettivo di far conoscere i propri servizi e il suo grande valore aggiunto anche sul web. A distinguere Esa Energie è, infatti, non solo un’offerta luce e gas pensata per la famiglia, il settore business e la pubblica amministrazione, ma un’assistenza che non utilizza intermediari e offre un contatto diretto ai clienti grazie alla presenza di personale qualificato, massimizzando efficienza ed efficacia. Nel 2005 Esa Energie arriva sul mercato del gas e dell’energia elettrica con un’idea chiara e precisa: offrire al territorio competenza e occasioni, sfruttando la scia della liberalizzazione dei mercati nei settori in cui opera. Il legame con il territorio è rafforzato dalla nascita degli Energy Point, veri e propri punti vendita luce e gas ma soprattutto testimonianza diretta dei vantaggi offerti dal nuovo fornitore luce e gas in Abruzzo. E per raccontare tutto questo anche a coloro che non hanno ancora visitato gli Energy Point diffusi su tutto il territorio regionale Esa Energie ha scelto di aprire la propria comunicazione al mondo digitale, incrementando la lista dei vantaggi per tutti coloro che scelgono Esa.

Conoscere il mondo del fornitore luce e gas in Abruzzo, Esa Energie

Il nuovo sito web Esa Energie nasce per raccontare il mondo Esa Energie, il fornitore luce e gas in Abruzzo che offre ai suoi clienti una serie di innumerevoli vantaggi. La tecnologia responsive permette di navigare da qualsiasi dispositivo senza perdere qualità e informazioni, ma ottenendo al contrario la migliore performance.

Fin da subito in evidenza, nella home page, i due valori aggiunti del fornitore luce e gas Esa Energie: il filo diretto con i consumatori e la possibilità di cercare l’Esa Point più vicino per qualsiasi richiesta, dalla necessità di informazioni dettagliate su servizi e prodotti al pagamento della bolletta, senza alcuna spesa aggiuntiva.

La ricerca degli Esa Point si avvale di un modulo che permette di individuare il negozio luce e gas grazie ad una divisione per provincia, a testimonianza della diffusione capillare su tutto il territorio regionale di Esa Energie.

Nella sezione dedicata a servizi e prodotti un’offerta pensata per la famiglia, l’azienda e gli enti pubblici, facilitando così i clienti Esa nell’individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze nell’ottica di risparmiare e ottenere, allo stesso tempo, l’energia di cui si ha bisogno. Il nuovo strumento di comunicazione e interazione permette, così, a Esa Energie di essere ancora più vicino ai suoi clienti, premiando fedeltà e fiducia anche on line.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.