Tel (+39)0871 348889
Esa Vantaggi

Esa Energie non è un semplice fornitore di energia, è molto di più

Perché scegliere Esa Energie per la tua fornitura luce e gas? Esa Energie non è solo un fornitore di luce e gas che offre ai suoi clienti contratti a prezzi vantaggiosi, ma è in grado di offrire soluzioni avanzate nel mercato dell'energia elettrica e del gas che integrano una serie di servizi dedicati ai clienti, al fine di soddisfare le esigenze di ognuno con tempestività ed efficienza.

Scegli Esa e vivi la tua energia

Con Esa Energie vivi la tua energia in modo consapevole, grazie ad un’azienda che è vicina al territorio e ai suoi clienti attraverso una serie di servizi che rendono ogni offerta luce e gas unica e personalizzata.

Energy Point

Energy Point

Veri e propri negozi energia presenti sull’intera regione Abruzzo in cui è possibile non solo chiedere assistenza, ma anche pagare la propria fornitura luce e gas senza alcuna spesa di commissione.

Bolletta chiara

Bolletta chiara

Esa Energie mette a disposizione di ogni cliente una bolletta dettagliata dei consumi accompagna dalla versione 2.0, voluta dalla normativa europea, facile da leggere e comprendere.

Operatori qualificati

Operatori qualificati

personale formato e motivato in grado di offrire assistenza diretta ai nostri clienti con l’obiettivo dare supporto alla risoluzione di problemi, guasti e segnalazioni, senza alcuna intermediazione o call center.

Offerte vantaggiose e personalizzate

Offerte vantaggiose e personalizzate

attraverso una lettura reale dei consumi luce e gas effettuata per ogni cliente.

Letturisti dedicati

Letturisti dedicati

professionisti che si occupano della lettura dei consumi di gas controllando personalmente, ogni mese, i contatori dei nostri clienti.

Sostegno al territorio

Sostegno al territorio

con Esa Energie contribuisci allo sviluppo economico del territorio Abruzzo e alla creazione di eventi socio culturali.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.