Gestione emergenza Covid-19 

logo-esa

Nuove modalità di fruizione del servizio

Gentili clienti, informiamo che in seguito agli accadimenti degli ultimi giorni, i nostri Energy Point resteranno chiusi in ottemperanza ai Decreti del Consiglio dei Ministri
L'assistenza clienti continuerà ad essere garantita oltre che tramite il Numero Verde 800 978 323 anche attraverso le pagine social Facebook, Instagram e LinkedIn, inoltre sono sempre attive le caselle e-mail assistenzaclienti@esaenergie.net e info@esaenergie.net.
Siamo sicuri della vostra comprensione, ci scusiamo per il disagio.

Hai dubbi?

Consulta le FAQ per trovare tutte le risposte.

Per il momento i nostri Energy Point sono chiusi al pubblico, in ottemperanza ai Decreti del Consiglio dei Ministri. Ti invitiamo a contattarci telefonicamente per definire le modalità con cui procedere all'operazione.

In caso di comunicazioni importanti o per segnalare emergenze, è possibile scrivere sui nostri profili social, inviare una mail agli indirizzi assistenzaclienti@esaenergie.net, info@esaenergie.net o chiamare il Numero Verde 800 978 323 per assistenza diretta.

Per alcune modalità rimane neccessaria la firma. Ti invitiamo a contattarci telefonicamente per definire le modalità con cui procedere all'operazione.

Comunicaci il tuo indirizzo inviando una e-mail ad assistenzaclienti@esaenergie.net, avvieremo subito le procedure per abilitare questa tipologia di consegna.

Contatta il nostro Numero Verde per informazioni
Il personale Esa è a completa disposizione dei nostri clienti, contattaci al numero verde dedicato per comunicarci emergenze o esigenze particolari.

Contattaci in qualsiasi momento, il nostro personale è disponibile al Numero Verde per aiutarti a risolvere qualsiasi emergenza.
Basterà cliccare sul numero qui sotto.

Continua a seguirci sui nostri profili social, sui quali pubblicheremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle prossime riaperture degli Energy Point.