Notizie Esa Energie

Breadcrumb

Il canone RAI in bolletta viene addebitato dal 2016 in base all’articolo 1 della legge numero 208 del 2015 nota anche come Legge di Stabilità, che ha introdotto la presunzione che chiunque abbia l’elettricità in casa sia dotato anche di un televisore dove si veda la RAI.

Leggi tutto...

Una delle domande più frequenti per i consumatori riguarda il metodo per risparmiare sull'energia elettrica e uno dei modi più semplici è sicuramente cambiare le vecchie lampadine con quelle a Led. Infatti questa tecnologia permette di avere un impatto più basso rispetto a quelle classiche, con un risparmio in bolletta di quasi il 50%.

Leggi tutto...

L'arredamento per la nuova casa è sempre un problema, anche perché non sappiamo mai cosa scegliere e quale tecnologia adottare. Uno dei fattori principali è l'impianto di illuminazione necessario non solo per avere una stanza o l'intera abitazione più luminosa ma anche e soprattutto per l'impatto economico e ambientale.

Leggi tutto...

Il contatore del gas rappresenta uno strumento presente in tutte le case che consente agli utenti di poter controllare costantemente i propri consumi. Ecco tutto quello che bisogna sapere su come procedere per effettuare la lettura del gas in maniera autonoma a prescindere dai fornitori gas utilizzati.

Leggi tutto...

Come risparmiare sull'energia elettrica? È questa la domanda che la maggior parte degli utenti si pone, cercando così di capire quali possono essere le determinanti che vanno ad incidere maggiormente sull'importo della bolletta. Sul web, sui giornali ed in televisione si parla spesso di risparmio dell'energia elettrica e di come risparmiare sulla bolletta della luce, ma è un tema che poi nella pratica viene poco approfondito, tanto da far pensare che non sia possibile.

Leggi tutto...

L'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico – con Delibera 252/2017/R/com - ha disposto interventi a favore delle famiglie e delle imprese colpite dai terremoti che si sono verificati nelle date del 24 agosto 2016, 26 ottobre 2016 e 18 gennaio 2017 e disciplina le modalità di rateizzazione delle fatture i cui termini di pagamento sono stati sospesi.

Leggi tutto...

In Abruzzo luce e gas diventano molto di più che semplici utente da sottoscrivere: con Esa Energie, infatti, arrivano gli Energy Point, veri e propri negozi dedicati alla fornitura luce e gas dove conoscere non solo le soluzioni e la migliore offerta luce e gas di Esa, ma usufruire i tanti servizi aggiuntivi messi a disposizione di clienti e consumatori.

Leggi tutto...

Esa Energie, il fornitore luce e gas in Abruzzo presenta il nuovo sito web con l’obiettivo di far conoscere i propri servizi e il suo grande valore aggiunto anche sul web. A distinguere Esa Energie è, infatti, non solo un’offerta luce e gas pensata per la famiglia, il settore business e la pubblica amministrazione, ma un’assistenza che non utilizza intermediari e offre un contatto diretto ai clienti grazie alla presenza di personale qualificato, massimizzando efficienza ed efficacia.

Leggi tutto...

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.