Certificazioni

La nostra offerta luce e gas garantisce la giusta energia

Esa, fornitore luce e gas in Abruzzo, ha ottenuto la certificazione IQNet, uno dei più grandi network internazionale di certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità, l’ambiente e la sicurezza voluta da IQNet. Per dare evidenza al pari valore delle certificazioni emesse dai propri appartenenti e per estendere il riconoscimento della certificazione dei sistemi qualità. IQNet – The International Certification Network è la rete più estate di organismi di certificazione a livello mondale. La sede principale si trova in Svizzera, a Berna, e più di 200 sono le filiali nel mondo. IQNet facilita il riconoscimento a livello mondiale dell’aziende associate e l’accesso ai mercati in tutto il mondo, semplificando il processo di certificazione e riducendo i costi agli associati.

Le certificazioni di Esa: ISO 9001, luce e gas nel rispetto dell'ambiente

Con Esa Italia spa la fornitura di luce e gas è ecocompatibile e la qualità è un elemento fondamentale del fare impresa. Nel corso degli anni, Esa Italia spa ha sviluppato un Sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 certificato da un organismo esterno internazionale. Un sistema di gestione della qualità (SGQ) per Esa Italia spa è sinonimo di continuo aggiornamento e innovazione dei processi aziendali e rappresenta la volontà di guardare avanti, coinvolgendo l'interna organizzazione aziendale. L'obiettivo è quello di offrire a chi sceglie Esa Italia spa il massimo dell'efficienza e i migliori servizi luce e gas. Inoltre, Esa Italia spa è fin dalla nascita vicina al territorio, rappresenta un'azienda sostenibile che lavora nel rispetto di quest'ultimo e dell'ambiente attraverso l’utilizzo consapevole e ottimizzato delle risorse energetiche disponibili. Una certificazione che è parte integrante dei valori di Esa Italia spa, da sempre al lavoro per una strategia di sviluppo basata sulla qualità, salvaguardando quello che la circonda.


 

ISO 14001, Esa e le sue soluzioni luce e gas per il territorio

Esa persegue un obiettivo specifico, quello di diminuire costantemente gli effetti ambientali e contribuire in modo decisivo al miglioramento dell'efficienza e dell’efficacia ambientale attraverso un servizio luce e gas sempre più vicino alle esigenze dei clienti. Per fare questo Esa ha adottato un programma di formazione costante che coinvolge l'intero personale aziendale sui temi che riguardano la tutela ambientale, impegnandosi ad adottare gli standard produttivi e tecnici migliori nel tentativo di ridurre emissioni inquinanti e produzione di rifiuti. Esa, fornitore luce e gas in Abruzzo, predilige fornitori che dimostrano di operare nel rispetto dell'ambiente e della sicurezza e anche i clienti Esa saranno informati sulle iniziative che favoriscono il benessere dell'ambiente.

Luce e gas nel rispetto dell'ambiente