Chiamate sospette da falsi operatori

Presta attenzione a chi ti chiama

Siamo stati avvisati che negli ultimi giorni alcuni dei nostri clienti sono stati vittima di una chiamata truffa. Durante quest’ultima, un operatore finge di appartenere alla nostra società o si spaccia per consulente di una società di telemarketing legata a Esa.
Vi invitiamo a prestare la massima attenzione nel caso riceviate tale chiamata e a non fornire dati sensibili. Esa, infatti, non si avvale di società esterne per il contatto dei clienti e gestisce tutto tramite il proprio personale qualificato.

Cosa fare

Scoprire un tentativo di truffa è semplice, basta prestare attenzione a due dettagli. Verifica sempre il numero di telefono e l'identità del chiamante. Nel caso continuassi ad avere dubbi, ti invitiamo a contattare il nostro numero verde 800 978 323, il nostro personale qualificato sarà lieto di aiutarti a scoprire la veridicità del contatto.

Gestiamo in prima persona il contatto con il cliente

Tutte le telefonate che facciamo ai nostri clienti sono effettuate dal nostro personale. Le comunicazioni sono relative alla gestione tecnica delle forniture, non riguardano in alcun modo prezzi o modifiche delle condizioni contrattuali.
Per qualsiasi dubbio circa l’identità dei nostri collaboratori o per segnalare eventuali tentativi di frode vi invitiamo a inviare una mail all’indirizzo assistenzaclienti@esaenergie.net o a contattare il Numero Verde 800 978 323.

Contatta uno dei nostri Energy Point in caso di ulteriori dubbi